Montaggio Move-In per area B

Montaggio Move-in per Area B

AM Service dal 2021 si è specializzata nella installazione delle scatole nere MOVE-IN (MOnitoraggio VEicoli INquinanti).

Infatti dal 2021 per circolare nella area B di Milano è necessario avere una auto alimentata a Benzina che sia almeno euro 3 o alimentata a Gasolio che sia almeno euro 6.

Questa manovra è stata fatta per promuovere una qualità dell’aria più pulita, anche se ha costretto molte persone a sostituire la propria amata auto con una nuova rientrante nei parametri di emissione indicati dalla Regione Lombardia.

Se non ti è possibile cambiare auto per circolare a Milano ma non vuoi incorrere in sanzioni, è necessario installare una scatola nera che ti consentirà di circolare all’interno dell’area B senza limiti di orario, ma solamente per un tetto massimo di chilometri che dipende dalla classe di emissione della tua auto.

I KM percorribili con la tua auto sono consultabili al seguente link Tabella-Move-In

Per maggiori dettagli non esitare e contattaci! ti daremo tutte le risposte che ti servono 😉

 

Cosa Verifichiamo?

  • Installazione Move-in

Servizi Popolari

I migliori servizi a prezzi competitivi

La cessione del credito da incidente stradale può essere una formula molto vantaggiosa per il cliente, e prevede che l’officina ripari il veicolo a titolo completamente gratuito, incassando tuttavia il credito che l’assicurazione riconoscerebbe alla vittima del sinistro per quel
AM Service è in grado di realizzare su qualsiasi autovettura, assetti di ottima qualità, in grado di conferire al mezzo un livello di stabilità ben superiore rispetto a quello originario.